ingresso

Chi Siamo

Il locale Buffet Vita di Trieste è praticamente un'istituzione nella città.
Aperto nel 1978, era originariamente una classica osteria in cui si serviva soltanto il vino sfuso delle botti accompagnato da taglieri di ottimi salumi della zona e non solo.
Nel 1992 il locale cambia completamente look e viene ristrutturato da cima a fondo. La novità assoluta è l'introduzione della cucina: nasce così l'idea di ampliare l'offerta aggiungendo il servizio di ristorazione con la produzione di pasti caldi. Nel 2003 il Buffet Vita viene rilevato da Maurizio Cattaruzza, l'attuale titolare, il figlio dei precedenti proprietari.
Dopo vent'anni di esperienza maturata dietro al bancone e in cucina, il signor Cattaruzza si è lanciato nella nuova avventura da gestore.
Grazie a lunghi anni di gavetta ed uno studio accurato dei dettagli, il locale è oggi un punto di riferimento nel settore culinario, in quanto offre un servizio di ristorazione completo che copre tutti i pasti: si parte dalla preparazione della prima colazione del mattino, passando per lo spuntino di metà mattinata, per arrivare poi al pranzo e alla cena.
Tutti i piatti esposti nel grande bancone presente nel negozio sono cucinati con estrema attenzione, cura e dedizione dallo staff de il Buffet Vita.
L'obiettivo del proprietario è quello di sbalordire i clienti con un'offerta di pietanze davvero impressionate, in modo da venire incontro ai gusti e alle preferenze di ognuno.

Sei pronto ad assaporare i piatti tipici della cucina triestina?
Il Buffet Vita ti aspetta per regalarti un esplosivo insieme di sapori!